12/04/2018
Festa dei Popoli 2018

Si avvicina la quinta edizione della Festa dei popoli. La data da segnare sul calendario è Domenica 13 Maggio 2018, a partire dalle ore 16:00 e fino alla sera, il parco della Montagnola a San Concordio (Lucca) si animerà con danze, canti, balli, giochi per piccoli e grandi, stand di associazioni, cucine dal mondo e molto altro. 

La Festa dei Popoli del Quartiere di San Concordio è un’occasione di festa, di incontro e di conoscenza reciproca fra tutte le comunità che vivono nel quartiere e nelle zone limitrofe, un'occasione in cui parlare di incontro e convivenza pacifica tra le diverse culture con la partecipazione di tutte le anime del quartiere.

Il programma della Festa 2018 è ancora in fase di costruzione, confermata la presenza dell'Angolo della bellezza a cura delle comunità africane, indiane, pakistane e marocchine, le cerimonie del thè a cura di Marocco, Sri Lanka e Persia, l'area bimbi curata dalla Ludoteca "Il tempo di Momo" e vari stand delle comunità con alcune novità rispetto agli anni scorsi come Ucraina e Senegal. 

Per restare aggiornati la pagina Facebook de tenere d'occhio è Festa dei Popoli Lucca. 

 

Aggiungi un commento