10/01/2017

Nell’ambito del SANVITOINFESTA 2.0 e in occasione del giorno dell'Epifania, il Tavolo Asola e Bottone ha voluto organizzare una rappresentazione rievocativa della Natività; un evento che nella sua semplicità è stato capace di donare ai bambini e all’intero quartiere un piacevole pomeriggio alternativo.

Ciò è stato possibile grazie al coinvolgimento di tutte le realtà di San Vito che hanno collaborato per realizzare la giornata in armonia.

26/06/2017

L’idea del SANVITOINFESTA 2.0 è nata grazie alla volontà e alla collaborazione degli abitanti, della parrocchia e delle associazioni di San Vito che hanno dato il loro prezioso contributo per proporre attività di animazione del quartiere. L’obiettivo principale è ed è stato quello di promuovere azioni di contrasto al disagio, in particolare quello giovanile, e di creare opportunità e alternative valide per i ragazzi, i bambini e, in generale, per i cittadini.

04/03/2017

Nel mese di febbraio, il carnevale è stata l’occasione per organizzare il CARNEVALito – il carnevale di San Vito.

Dall’idea di un gruppo di abitanti del quartiere, il Tavolo Asola e Bottone ha voluto organizzare un pomeriggio giocoso e festoso pensato proprio per i bambini e per i ragazzi del quartiere.